L’associazione di Nicola Mucci muove i primi passi

Si chiama "Circolo civico" l'iniziativa dell'ex sindaco, destinata a diventare una lista per le elezioni: tra gli altri ci sono Donato Lozito, Quintino Magarò, Aldo Simeoni, Gianni Sparacia

Una lista per l'ex sindaco Nicola MucciSi è costituita lo scorso 28 febbraio e sta muovendo i primi passi, anche in vista delle imminenti elezioni amministrative, l’Associazione Circolo Civico. La nuova realtà è presieduta dall’ex primo cittadino Nicola Mucci e si avvale del contributo garantito da diverse personalità note e stimate per il loro impegno al servizio della comunità gallaratese. Il Consiglio Direttivo può contare su Donato Lozito, Aldo Simeoni, Claudio Marelli, Quintino Magarò, Gianni Sparacia, Moreno Carù, Giovanni Roberto Bongini, Elena Martire, Carlo Giardini, Giancarlo Monti, Marcello Arena. L’Associazione si impegnerà in ambito politico e culturale con lo scopo di tutelare, rafforzare e promuovere l’identità e la tradizione di Gallarate, partecipando e dando sostegno a iniziative che incrementino la qualità della vita sul territorio attraverso un positivo sviluppo amministrativo, economico e sociale.
«Incomincia una nuova avventura – dichiara il presidente Nicola Mucci – caratterizzata da entusiasmo e senso di responsabilità. Al centro dell’attenzione ci sarà il bene di Gallarate e dei gallaratesi. L’esperienza e l’entusiasmo che contraddistinguono i compagni di viaggio impegnati nell’Associazione rappresentano una garanzia di serietà e passione per i due galli. Per questo chiedo a tutti i concittadini di guardare con attenzione al Circolo Civico: presto ci presenteremo ufficialmente e illustreremo le nostre idee per una città che vogliamo ancora vivace, propositiva, solidale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.