Verso il Portogruaro: Ebagua no, Zecchin sì, Neto in forse
In vista della gara con il Portogruaro Sannino fa i conti con gli infortunati. Turlan e Jadilson rinforzi per la Primavera
Sabato 12 marzo il Varese sarà impegnato al "Franco Ossola" di Masnago (ore 18) per la sfida di campionato contro il Portogruaro. Per mister Sannino i problemi vengono dall’attacco, con le precarie condizioni di Leonidas Neto Pereira e Giulio Ebagua. Il brasiliano si è fatto male, nuovamente, al menisco del ginocchio destro e la sua presenza per sabato sarà in dubbio fino all’ultimo momento, anche perché in settimana Leo si è allenato a parte provando a correre senza cambi di direzione. Per il nigeriano, invece, le probabilità per sabato sono quasi nulle, dato che il problema ai muscoli flessori della coscia non sembra essere risolvibile in tempo per la gara contro il Portogruaro. Dovrebbe invece essere in campo Giampiero Zecchin, che sembra aver lasciato alle spalle la pubalgia che ne ha condizionato questi primi mesi del 2011. Il centrocampista Alessandro Frara tornerà a disposizione di mister Sannino solo settimana prossima.
.
GIOVANI ALLA CARICA – Intanto la società biancorossa continua la propria campagna di rafforzamento delle squadre giovanili. Nelle ultime settimane il club di via Sempione ha tesserato il giovane talento paraguaiano Nicolas Enzo Turlan, attaccante mancino classe 1994, che ha da subito ben impressionato nei primi allenamenti ed è stato blindato con un contratto lungo, tre anni più un’ulteriore opzione su altre due stagioni. In settimana si è unito alla Primavera anche l’esterno di centrocampo brasiliano Jadilson Vieira. Nato nel 1992 a Belo Horizonte, non è ancora stato tesserato per alcuni problemi dovuti ai documenti in arrivo dal Brasile, ma potrà essere tra poco a disposizione di Devis Mangia, per rinforzare la squadra verso il rush finale che porterà i giovani biancorossi verso le finali nazionali di categoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.