Via don Minzoni, pronta la nuova rotatoria
Verrà inaugurata sabato mattina alla presenza dell'assessore Cattaneo. L'opera fa parte dell'ultimo lotto per il completamento della nuova stazione di via Morelli
Domani, sabato 5 marzo si aprirà al traffico veicolare la rotatoria di via Don Minzoni a Castellanza. L’apertura della rotatoria, su entrambi i lati, consentirà il passaggio dei veicoli nelle due direzioni di marcia e darà l’opportunità di snellire il traffico in una zona del territorio dove la sua concentrazione, soprattutto nelle ore di punta del pendolarismo, è intensa. L’apertura ufficiale al traffico della rotatoria avverrà alle ore 11 di sabato 5 marzo.
All’apertura della rotatoria – che rientra nei lavori viabilistici contestuali all’attivazione del tunnel ferroviario di Castellanza e al conseguente spostamento della stazione ferroviaria – saranno presenti l’Assessore regionale a Infrastrutture e Mobilità, Raffaele Cattaneo, il Presidente di Ferrovie Nord, Carlo Malugani, e il Sindaco della Città di Castellanza, Fabrizio Farisoglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.