“C’è una Gallarate migliore, sviluppiamola!”

Sinistra Ecologia e Libertà mette nel suo manifesto i volti dei candidati e un invito alla partecipazione per una città migliore

 "C’è una Gallarate migliore, sviluppiamola!". E sotto, le foto dei candidati, appese a un filo ad asciugare dopo lo sviluppo, come si usava ai tempi delle foto tradizionali. È il manifesto creativo di Sinistra Ecologia e Libertà, comparso sui tabelloni per far conoscere ragazzi e ragazze, studenti, lavoratori e pensionati in lista per le elezioni comunali di maggio. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.