Chiuso il bar dei ragazzini in via Sacco

Questa mattina la Polizia amministrativa della questura ha notificato un ordine di chiusura per 15 giorni

Cartellino giallo al bar dei ragazzini via Sacco, l’Angolo di cielo (nella foto il giorno della visita di Napolitano), rilevato lo scorso anno da un giovane di nazionalità cinese e diventato in breve punto di ritrovo degli adolescenti della città. Il sabato sera, soprattutto, i frequentatori sostano fin sulla strada ascoltando musica e facendo rumore. Si divertono, questo è sicuro, ma la gente dei dintorni si lamenta e più di una volta ha richiesto l’intervento delle volanti, che puntualmente anche sabato scorso erano in zona. Questa mattina la Polizia amministrativa della questura ha notificato un ordine di chiusura per 15 giorni, articolo 100. La temporanea sospensione della licenza è per motivi di ordine pubblico: nel fascicolo compaiono proteste ed esposti, musica, schiamazzi, occupazione della sede stradale ripetuta, piccoli danneggiamenti, abuso di alcol, persino ragazzi trovati privi di sensi in zona. I proprietari possono fare ricorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.