I figli di Mourinho preiscritti in una scuola di Lugano: buon segno per l’Inter?
Sono stati iscritti alla scuola internazionale americana, quella che frequentavano quando il loro papà allenava i nerazzurri. E ora si scatenano le congetture
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbero anche i figli di José Mourinho fra i ragazzi preiscritti al nuovo anno della scuola internazionale americana di Lugano, il prestigioso istituto già frequentato da Josè junior e Matilde junior negli anni in cui il padre era ct dell’Inter. La scuola dista circa 40 chilometri dal ritiro nerazzurro di Appiano Gentile: cioè meno di un’ora d’auto.
La crisi dell’Inter, che ha subito una serie di brucianti sconfitte (l’ultima dal Parma 2-0), e i difficili rapporti di Mou in Spagna, dove ora allena il Real Madrid, fanno scatenare molti pensieri e speranze. “Chissà se il piccolo terzino sinistro Josè Mario tornerà anche a giocare nel Collina d’Oro Tasis, dove papà Mourinho lo raggiungeva non appena possibile per vederlo, o potrà entrare nella formazione dello stesso Franklin College” si domanda la stampa svizzera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.