I figli di Mourinho preiscritti in una scuola di Lugano: buon segno per l’Inter?
Sono stati iscritti alla scuola internazionale americana, quella che frequentavano quando il loro papà allenava i nerazzurri. E ora si scatenano le congetture
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbero anche i figli di José Mourinho fra i ragazzi preiscritti al nuovo anno della scuola internazionale americana di Lugano, il prestigioso istituto già frequentato da Josè junior e Matilde junior negli anni in cui il padre era ct dell’Inter. La scuola dista circa 40 chilometri dal ritiro nerazzurro di Appiano Gentile: cioè meno di un’ora d’auto.
La crisi dell’Inter, che ha subito una serie di brucianti sconfitte (l’ultima dal Parma 2-0), e i difficili rapporti di Mou in Spagna, dove ora allena il Real Madrid, fanno scatenare molti pensieri e speranze. “Chissà se il piccolo terzino sinistro Josè Mario tornerà anche a giocare nel Collina d’Oro Tasis, dove papà Mourinho lo raggiungeva non appena possibile per vederlo, o potrà entrare nella formazione dello stesso Franklin College” si domanda la stampa svizzera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.