Il Campus ospita Italia-Australia
Sabato 16 alle 18,30 Varese ospita l'amichevole internazionale tra azzurri e "canguri"
La Città Giardino si appresta a riavere la propria squadra di basket in carrozzina, come promesso dai dirigenti della Pallacanestro Varese e del consorzio "Varese nel cuore" che dal prossimo campionato promuoveranno questa disciplina che manca da qualche anno.
Per gli appassionati, gli sportivi, ma anche i semplici curiosi, arriva però un’interessante "antipasto" con un incontro amichevole di alto profilo tecnico: il centro Campus di via Pirandello ospita infatti (sabato 16, dalle ore 18,30, la partita tra Italia e Australia.
Il match si disputa nell’ambito dell’attività che lo sport australiano svolge nel territorio provinciale dopo la recente apertura del cosidetto "hub" di Gavirate, sede europea dell’Australian Sport Commission.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.