L’auto “elettorale” in divieto di sosta
Campagna senza esclusione di colpi a Gallarate: su Facebook compare la foto della 500 pubblicitaria per Massimo Bossi. In divieto di sosta nel rione di Sciarè: "è questo il rispetto delle regole"
Campagna elettorale senza esclusione di colpi a Gallarate: su Facebook, attraverso le pagine della lista civica e dei militanti del centrosinistra, sta circolando la foto di una delle 500 che portano la pubblicità elettorale di Massimo Bossi. Niente di strano? Sì, perché l’auto è stata fotografata in divieto di sosta, per di più proprio in quelle strade di Sciarè dove il parcheggio è difficilissimo e le multe staccate dai vigili numerose. L’episodio è piccolo, ma il centrosinistra ha avuto gioco facile a ironizzare sulla coerenza con lo slogan "Tutti devono rispettare le regole" che campeggia sui manifesti di Bossi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.