Pronti i biglietti per Sassuolo-Varese. Tre primavera in azzurro
Sabato la squdra di Sannino sarà di scena a Modena: gli "Amici del Varese" organizzano i pullman. De Luca, Bianchetti e Barberis chiamati dall'Italia
L’esaltante fine settimana del Varese1910 prosegue: dopo la vittoria della prima squadra sul Grosseto e il pareggio pesante della Primavera che ha spalancato le porte delle finali nazionali la società del presidente Rosati mette la rotta sui prossimi impegni ma si gode l’ennesima chiamata in azzurro dei suoi giovani gioiellini.
SASSUOLO-VARESE: PREVENDITE E PULLMAN – Sono già disponibili i biglietti per la partita valevole per il 15° turno di ritorno tra Sassuolo e Varese che si disputerà sabato prossimo (16 aprile) allo stadio "Braglia" di Modena. Il circuito scelto dalla società emiliana è Best Union che è presente in provincia di Varese con una quindicina di punti vendita (l’elenco completo sul sito www.sassuolocalcio.it). Per i tifosi biancorossi sono a disposizione i tagliandi del Settore Ospiti al prezzo di 10 euro più i diritti di prevendita; per l’acquisto c’è tempo fino a sabato alle 19.
Alla partita di Modena assisteranno come sempre i portacolori del Club Amici del Varese che anche in questa circostanza organizzano un pullman aperto anche ai non soci. Per iscriversi è sufficiente recarsi entro giovedì sera alla sede del club, la Caffetteria Rosy di via Sanvito 101, oppure chiamare Lele al numero 339/7951202. Il pullman costa 20 euro per i soci, 30 per i non soci mentre sotto i dieci anni non si paga; la partenza avverrà dal piazzale dello stadio alle 10,30 e come nelle altre occasioni i partecipanti dovranno munirsi in modo autonomo del biglietto di ingresso allo stadio.
"MANGIA-BOYS" IN NAZIONALE – Sono tre i giocatori della Primavera chiamati anche stavolta dai selezionatori federali per vestire la maglia dell’Italia. Anzitutto c’è Giuseppe De Luca (già un gol in Serie B), l’attaccante di classe 1991 che è stato convocato dalla nazionale under 20 guidata dal c.t. Francesco Rocca. Nel mirino c’è un’interessante amichevole, il 20 aprile prossimo, contro i pari età della Spagna sul terreno di gioco di Mantova.
Faranno invece parte dell’under 18 il difensore Matteo Bianchetti e il centrocampista Andrea Barberis che domani – martedì 12 aprile – giocheranno l’amichevole di Prato contro l’Inghilterra agli ordini del c.t Alberigo Evani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.