Saltrio Nuova: i prossimi appuntamenti elettorali
Il primo incontro pubblico sarà giovedì 14 aprile: invitati al bar “La Dolce Vita” in zona grattacielo alle 21
Continua la campagna elettorale di Saltrio Nuova in occasione delle prossime elezioni comunali. il primo incontro pubblico sarà giovedì 14 aprile: invitati al bar “La Dolce Vita” in zona grattacielo alle 21 sono i cittadini e le associazioni locali.
Sabato 16 aprile il gazebo elettorale della formazione sarà in piazza Mercato dalle 9,30 alle 12 mentre domenica 1 Maggio sarà nel parcheggio del grattacielo dalle 10 alle 12 e sabato 7 Maggio tornerà in piazza Mercato, dalle 9,30 alle 12. Nelle sedi degli incontri sarà possibile parlare con i candidati che spiegheranno le idee ed il programma di Saltrionuova per il quinquennio 2011-2016
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.