Saronno incontra il Senegal

Una delegazone della nazionale africana, guidata dal sindaco di Dakar e dal candidato presidente, incontreranno il sindaco Luciano Porro

Saronno incontra il Senegal. Avverrà martedì prossimo, 26 aprile, nella Sala del Camino di Villa Gianetti alle 11. In questa occasione si svolgerà l’incontro tra il sindaco Luciano Porro, il Consigliere Regionale Alessandro Alfieri, che porterà il saluto della Regione Lombardia, e una delegazione istituzionale del Senegal composta da Ousmane Tanor Dieng, leader del Partito Socialista Senegalese (PSS) e vicepresidente dell’Internazionale Socialista; Khalipha Ababacar Sall, Sindaco di Dakar e segretario politico del Partito Socialista Senegalese.
Saranno anche presenti: Aminata Mbengue Ndiaye, Sindaco di Louga, responsabile delle Donne Socialiste Senegalesi; Barthelemi Diaz, Sindaco di Sacre Coeur Mermoz e responsabile dei Giovani Socialisti Senegalesi; Cheikh Seck, direttore finanziario del Comune di Pikine, responsabile dei Socialisti Senegalese all’estero; Aly Mane, consigliere Regionale; Ba Mame Malick, Cordinatore Nazionale del PSS in Italia; Mbaye Ciss Thiaw, responsabile della sezione di Milano del PSS; Ibrahima Kante, responsabile della sezione Toscana del PSS; Pape Ndiaye, appartenente alla sezione di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.