Tessile-Abbigliamento, la sfida delle reti d’impresa

Alla Liuc interverranno Anna Gervasoni, direttore generale AIFI (Associazione Italiana del Private Equity e Venture Capital) e consigliere del Fondo italiano d’investimento, e Nicola Rondinone, docente di diritto commerciale dellateneo di Castellanza

Mercoledì 20 aprile, a partire dalle ore 17, in programma all’Università LIUC l’assemblea congiunta dei Gruppi merceologici “Tessiture e Filature”, “Tintorie, Stamperie e Finissaggi Tessili”, “Maglie-Calze, Abbigliamento e Calzature” dell’Unione Industriali.  
“Insieme per competere: le reti e le aggregazioni d’impresa”: questo il tema che verrà posto al centro degli interventi dei due relatori: Anna Gervasoni, direttore generale AIFI (Associazione Italiana del Private Equity e Venture Capital) e consigliere del Fondo Italiano d’investimento, nonché docente dell’Università Liuc; Nicola Rondinone, docente di diritto commerciale all’Università LIUC.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.