Un aperitivo multilingue per VareseCorsi

Continuano le attività collaterali dell'associazione, mentre sta iniziando l'edizione primaverile dei corsi. Dopo le quattro chiacchere multilingue, segue anche una dancing night

VareseCorsiContinuano le “attività collaterali” a Varese Corsi. Mentre l’attività di insegnamento sta iniziando, per sabato  9 aprile è stato organizzato un aperitivo in lingua con dancing night successiva.

Nel Salone di Varesecorsi, in  piazza Motta 4, gli insegnanti di lingue aspettano corsisti e amici alle 20.30 per un aperitivo “low cost – high quality” e quattro chiacchere in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese.

Dopodichè dancing night, dalle 21.30,  con gli insegnanti di ballo che si esibiranno
in brevi dimostrazioni delle proprie specialità come tango, samba, tribal fusion, danza del ventre, balli caraibici, old west country, social dance, balli etnici, modern jazz, rock’n’roll e altri balli da sala, coinvolgendo i presenti che volessero divertirsi a provare.
Dalle 23 in avanti, poi, la pista è libera per chiunque abbia voglia di danzare sui ritmi  dell’america latina.

L’ingresso è libero per tutti, maggiori informazioni allo 0332.287281

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.