Un questionario sul problema della discarica chiusa

Il gruppo Vedano Progresso sta distribuendo in paese una serie di domande ai cittadini per “elaborare ulteriori proposte all’amministrazione comunale”

Un questionario per capire meglio la situazione della discarica, come viene vissuta dai vedanesi. A proporlo sono i consiglieri comunali Vincenzo Orlandino e Cristiano Citterio del gruppo Vedano Progresso, dopo la chiusura della piattaforma ecologica avvenuta lo scorso gennaio e che molte polemiche ha destato in paese. Orlandino ha distribuito anche una lettera in cui spiega l’accaduto: «Questa volta rispetto alle precedenti uscite abbiamo abbinato al nostro foglio informativo anche un questionario. Riteniamo sia uno strumento, e lo avevo già accennato nell’ultimo consiglio comunale,  utile per andare ancora più a fondo nello studio del problema; grazie alle risposte che i cittadini vedanesi ci daranno potremo elaborare ulteriori proposte per il futuro ma soprattutto riteniamo che si possa dare voce al cittadino e far emergere usi, abitudini e opinioni in merito all’argomento. Partecipazione per noi di Vedano Progresso è anche questo non sono solo le feste di paese»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.