“Va sul palco” vola verso la finalissima
É per sabato 7 maggio la finale del concorso per band emergenti che ha visto quattro serata da "tutto esaurito". Attesissimo il verdetto delle giurie
Grande successo anche per la quarta serata di"Va sul palco", il concorso per band emergenti che sabato 16 aprile ha visto Uniposka, Descarados e Pioggia Acida esibirsi al Twiggy Club. Ora si vola verso la finalissima che si terrà sabato 7 maggio quando verranno svelati i vincitori del concorso. Nella serata si esibiranno le tre band più votate dalla giuria tecnica e verrà proclamata la vincitrice. La giuria tecnica, formata da Tube Records, Ghost Record, Informagiovani, NaturArt, Cfm e da MTV che assegnerà al vincitore la stampa del CD, la promozione e la tournèe nazionale.
Inoltre, verranno svelati i vincitori della giuria giovani. A loro il compito di assegnare il premio che permetterà ad una band di partecipare alla manifestazione spagnola "Bilbaorock". Da due anni infatti, l’Informagiovani ha istaurato una collaborazione con l’assessorato delle politiche giovanili di Bilbao e la band vincitrice potrà partecipare alla manifestazione musicale spagnola. Intanto, sarà la band spagnola degli Incursed l’ospite dalle serata
L’altro premio in palio è quello della giuria popolare, formata dal pubblico presente alle serate, che assegnerà un buono acquisto per strumenti musicali, del valore di mille euro (le schede di votazione verranno distribuiti solo ad inizio serata).
Il concorso ha visto nella prima, quella che ha aperto ufficialmente questa edizione di "Va sul palco" l’esibizione di Sosa & the Gaucho, degli Wow e dei Diana e la noia. La seconda ha visto in concorso Cris Crisi, il Triangolo, The Gluts. La terza The Primates, Kaiser Soze e The Jacked.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.