Benedizione delle ambulanze

Domenica 29 alle 11 in piazza San Vittore acqua santa per 3 mezzi di soccorso della Croce Rossa Italiana

Domenica 29 Maggio alle ore 11, in Piazza San Vittore, benedizione di 3 nuove autoambulanze della Croce Rossa, acquistate dal Comitato Locale di Varese. Visto il lavoro che dovranno fare una benedizione è davvero più che benvenuta!
Le nuove unità mobili, con le loro complesse apparecchiature di pronto intervento, verranno poi presentate alla comunità varesina, e tutti gli intervenuti avranno la possibilità di visitare e vedere da vicino i mezzi con cui i Volontari del Soccorso della Croce Rossa lavorano, ogni giorno e ogni notte, sulle nostre strade. Per aiutare i bisognosi e salvare vite umane.
Un lavoro coraggioso ma impossibile senza mezzi sofisticati e costosi, accessoriati con la miglior tecnologia per la sopravvivenza.
Con l’occasione torneranno ad essere distribuiti, a cura del Comitato Femminile, i sacchetti di riso ad offerta libera che già hanno riscosso un ottimo successo il 7 maggio in Piazza Podestà. Un’occasione, per la gente di buona volontà, di sostenere concretamente un’Istituzione che da 150 anni lavora per alleviare le sofferenze delle persone.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.