Dalla Chiesa allo spazio Scopricoop

Nella saletta di via Daverio il figlio del generale ucciso dalla mafia, Mario Agostinelli e Alessandro Alfieri parleranno di 'ndrangheta in occasione della giornata dedicata alla "Pasta dell'Auser", prodotta nelle aree confiscate alla mafia

Sabato 4 giugno alle ore 17.30 presso lo spazio scopriCoop in via Daverio a Varese, Universauser, coordinamento provinciale di Libera e soci Coop propongono un incontro su " ‘Ndrangheta in Lombardia": il fenomeno della criminalità organizzata, le sue ripercussioni, l’impressionante espansione in provincia di Varese e in regione.

Ne parlano: Nando Dalla Chiesa, docente di sociologia all’Università Statale di Milano e presidente onorario di Libera, Mario Agostinelli, consigliere regionale nella scorsa legislatura, Alessandro Alfieri, attuale consigliere regionale PD. L’incontro è organizzato in occasione della giornata "La pasta
dell’Auser", l’appuntamento nazionale di raccolta fondi per le iniziative sociali di Auser grazie alla vendita della pasta di Libera Terra.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.