Davide Van De Sfroos, tappa a Legnano
Martedì 10 maggio il cantante comasco farà tappa al teatro Galleria con il suo "Yanez Tour"
É per questa sera, martedì 10 maggio, l’appuntamento al Teatro Galleria con Davide Van De Sfroos. Dopo aver girato mezza Italia, il cantautore comasco fa tappa con il suo “Yanez Tour” a Legnano, dove porterà i brani dell’ultimo disco e non solo. «É un tour che sta andando molto bene. Giriamo teatro molto belli e c’è un grande entusiasmo da parte del pubblico. Durante lo spettacolo, che dura circa due ore e mezza, vedo le persone che partecipano ed è una bella soddisfazione», ci aveva raccontato Van De Sfroos durante la tappa di Rimini. Un bell’appuntamento per tutti coloro che seguono il cantante comasco da oltre vent’anni, ma anche per chi l’ha conosciuto durante l’esibizione al festival di Sanremo. La tournèe proseguirà poi con date nel sud d’Italia, come la Calabria o la Sardegna, «Con la Sardegna c’è un legame lungo che dura da tempo, ormai ci conoscimo da dieci anni. Credo che nel pubblico nasca una specie di "curiosità esotica" verso una lingua che non è loro. Ci vuole uno sforzo in più per avvicinarsi ad una musica che non è nel tuo dialetto ma basta poco». Di sicuro "Yanez" è ormai un "cavallo di battaglia" per tutta Italia e non mancherà nella tappa legnanese.
Cinema Teatro Galleria, Piazza San Magno, Legnano (Mi) – Tel. 0331 547865
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.