In Sardegna Crugnola si rituffa nel Mondiale
Scattata la tappa italiana del campionato iridato; al via anche il giovane varesino su Ford Fiesta R2 che rinnova la sfida tra i talenti emergenti
Secondo impegno dalle tinte iridate per Andrea Crugnola, il giovane varesino impegnato nella Wrc Academy, la "sezione" del mondiale rally dedicato ai talenti emergenti del volante.
Dopo l’esordio in Portogallo è il momento della gara di casa per Crugnola che ha preso il via nel Rally di Sardegna, gara che si svilupperà sino a domenica con la bellezza di 18 prove speciali.
In questa occasione sulla Ford Fiesta R2 (nella foto) gommata Pirelli al fianco del driver di Calcinate del Pesce siederà Michele Ferrara. Dopo le prime tre speciali l’equipaggio era al 37° posto della classifica generale su oltre 60 vetture, ottavo tra i partecipanti alla Wrc Academy.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.