PD: “Ottimo risultato per i nostri giovani”
Diversi esponenti dei Giovani Democratici candidati ai consigli comunali hanno realizzato buone performance
«Nella cornice del bellissimo risultato del centrosinistra alle elezioni amministrative è straordinario il risultato dei Giovani Democratici – afferma Paolo Bertocchi, segretario provinciale dei Giovani Democratici – i lavoro e la qualità dei nostri ragazzi sul territorio sono stati riconosciuti dagli elettori». A Varese grande performance con quattro giovani tra i primi sette (Andrea Civati, Luca Conte, Gianpiero Infortuna e Matteo Acchini), a Malnate fanno il pieno di voti Enrico Torchia, secondo più votato, e Filippo Cardaci, terzo, a Gallarate ottimo risultato di Jacopo Marrocco quarto con più di 130 preferenze, senza dimenticare Luca Ingoglia sesto. «Ma anche nei comuni più piccoli i Giovani Democratici sono stati protagonisti e hanno trainato le liste – continua il leader degli under 30 del Partito Democratico – basti pensare che a Cairate Andrea Di Donato e Andrea Di Salvo sono stati i più votati. E’ un risultato ci inorgoglisce e che premia il lavoro dei nostri ragazzi. E’ la dimostrazione della forza dei Giovani Democratici in provincia di Varese. Ora tutti concentrati per vincere ai ballottaggi e allargare la squadra dei consiglieri comunali under 30».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.