Alla “consolle” con Milano Jazzin’ Festival

DJ Sessions dal 30 Luglio al 6 Agosto al Parco Sempione

Dopo un mese pressoché ininterrotto di musica live di altissimo livello, il Milano Jazzin’ Festival prosegue con sette appuntamenti che vedono protagonisti alcuni dei nomi più illustri della “consolle” e che godono della supervisione artistica di Luca de Gennaro, un vero e proprio marchio di garanzia. Il ciclo di DJ Sessions inizia il 30 Luglio con il re indiscusso della night life italiana, Claudio Coccoluto, e il 31 Luglio con Lele Sacchi, DJ resident dei Magazzini Generali. Si prosegue il 2 Agosto con Max Brigante e le sue tipiche sonorità hip-hop, mentre il 3 agosto, in pieno caldo torrido, Fresh! Porterà una rigenerante ventata di freschezza: alla consolle si alterneranno infatti i mondani Country Side Kid e Allo La Valigetta. Il 4 agosto la playlist sarà firmata Turpe Night con Giandisco e Dj Ca$hmere mentre quella del 5 sarà targata Rock’n’roll Radio con Ketty Passa e Alteria. Si chiude il 6 Agosto con le sonorità Jazz di Rocco Pandiani e Simone Vimercati. Tutti gli eventi si svolgeranno nel Villaggio MJF all’interno di Parco Sempione e saranno a ingresso libero.

SABATO 30/7: Opening night with Claudio Coccoluto
DOMENICA 31/7: Magazzini Generali: Lele Sacchi
MARTEDI 2/8: Five Stars: Max Brigante
MERCOLEDI’ 3/8: Fresh! Allo (La Valigetta) e Country Side Kid
GIOVEDI 4/8: Turpe Night: Dj Ca$hmere e Giandisco
VENERDI’ 5/8: Rock’n’roll: Ketty Passa & Alteria
SABATO 6/8: Fermata Jazz Rocco "Mad On Jazz" Pandiani, Simone "Jazz It Up!!!" Vimercati, Jazz Dance Trio
Direzione artistica: Luca de Gennaro
MJF Village @ Parco Sempione ingresso libero
INFO LINE: www.fourone.it Phone: +39 02 62694710 fax: +39 02 29061086 fourone@fourone.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.