Degustando i cantautori a Villa Delfina
Venerdì sera concerto gratuito dei Re della Cantina nel parchetto, organizzato da Vivere Crenna
L’Associazione “Vivere Crenna” organizza per venerdì 24 giugno in Villa Delfina a Crenna, ore 21.00, un concerto dei Re della Cantina: "degustando i cantautori italiani…"
La voglia di vivere la canzone “d’autore” italiana dei maestri, equilibrando fedeltà all’originale con libertà ed originalità nell’interpretazione, è uno dei motivi che tengono insieme i Re della Cantina.
Gli otto componenti del gruppo (piano, basso, chitarre, mandolino, bouzouki, violino e violoncello) sono uniti dalla convivialità e dall’amicizia, insieme all’attenzione e alla cura verso le canzoni degli artisti che amano:
De André, De Gregori, oltre ovviamente a Capossela, e chiunque riesca attraverso la musica leggera e popolare ad emozionarli, a stupirli, a parlar loro come si parla a un vecchio amico.
Amore per la musica, quindi, poi il piacere di suonare insieme in convivialità ed amicizia.
Ingresso gratuito
In caso di maltempo il concerto è rimandato a venerdì 1° luglio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.