Degustando i cantautori a Villa Delfina
Venerdì sera concerto gratuito dei Re della Cantina nel parchetto, organizzato da Vivere Crenna
L’Associazione “Vivere Crenna” organizza per venerdì 24 giugno in Villa Delfina a Crenna, ore 21.00, un concerto dei Re della Cantina: "degustando i cantautori italiani…"
La voglia di vivere la canzone “d’autore” italiana dei maestri, equilibrando fedeltà all’originale con libertà ed originalità nell’interpretazione, è uno dei motivi che tengono insieme i Re della Cantina.
Gli otto componenti del gruppo (piano, basso, chitarre, mandolino, bouzouki, violino e violoncello) sono uniti dalla convivialità e dall’amicizia, insieme all’attenzione e alla cura verso le canzoni degli artisti che amano:
De André, De Gregori, oltre ovviamente a Capossela, e chiunque riesca attraverso la musica leggera e popolare ad emozionarli, a stupirli, a parlar loro come si parla a un vecchio amico.
Amore per la musica, quindi, poi il piacere di suonare insieme in convivialità ed amicizia.
Ingresso gratuito
In caso di maltempo il concerto è rimandato a venerdì 1° luglio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.