Fagnano trionfa nel derby con il Bergoro

Emozioni e spettacolo al classico torneo femminile organizzato dal Bergoro Volley, sconfitto in finale dalle concittadine. E da venerdì 1° luglio la festa di fine stagione della società

L’emozionante derby di Fagnano Olona ha chiuso venerdì 24 giugno la terza edizione del torneo di pallavolo femminile organizzato dal Bergoro Volley alla palestra comunale di via De Amicis, la prima che la squadra di casa non è riuscita ad aggiudicarsi: il successo finale è andato infatti al Fagnano Volley, che ha sconfitto le rivali nella sfida stracittadina. Le due squadre erano arrivate alla finale sconfiggendo le altre 6 partecipanti: OFC Arnate, Arcobaleno Venegono, Pro Patria Busto, Valbossa Alzate, Astra Infocom Samarate e Gorla Volley. Queste le formazioni delle due contendenti (insieme nella foto): per il Bergoro Volley Mara Girelli, Sabrina Ranieri, Erica Girelli, Deborah Colombo, Arianna Romagnolo, Ilaria Colombo, Michela Vicelli, Elisa Rigoli, Giulia Crivelli, Ilaria Almasio e Deborah Castiglioni (libero); per il Fagnano Volley, Nadia Vicelli, Elisa Banfi, Luana Scafidi, Erica Negro, Martina Scaltritti, Veronica Palumbo, Lucrezia Romagnolo, Nicole Di Schiena e Marta Ballarini (libero). Anche quest’anno, come per le precedenti edizioni, il torneo è stato dedicato a don Mario Mascheroni, indimenticato parroco del rione che sostenne la squadra dai tempi della sua fondazione, 13 anni orsono.

Ora per la squadra di Fagnano è tempo di festeggiare la stagione appena conclusa: dal 1° al 3 luglio l’area feste di Bergoro ospiterà chiunque vorrà intervenire. In pentola bollono numerose novità per la prossima stagione: nuova la divisa di gioco, nuovo l’allenatore e nuove anche molte giocatrici, mentre restano al loro posto il presidente Gianfranco Vicelli e il direttore sportivo Fabio Infantino. Verrà inoltre ripetuto in settembre l’esperimento del Minivolley, portato a termine con grande successo nello scorso mese di maggio.
La società è alla ricerca di atlete per la prossima stagione: chi volesse tentare l’avventura può presentarsi direttamente agli allenamenti il lunedì dalle 20.30 alle 23, il mercoledì dalle 21 alle 23 e il venerdì dalle 20 alle 23 nella palestra delle scuole Rodari di Bergoro (via Gorizia), oppure contattare lo staff all’indirizzo bergorovolley@gmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.