In piazza con la Fondazione Liceo Musicale G. Verdi

Domenica 19 giugno, alle 21, si esibiranno in concerto sul palco di Piazza Bossi, gli allievi della “Fondazione Liceo Musicale G. Verdi di Luino”

Domenica 19 giugno, alle 21 a Porto Ceresio, si esibiranno in concerto sul palco di Piazza Bossi, gli allievi della “Fondazione Liceo Musicale G. Verdi di Luino”. L’evento organizzato da Giacomo Morandi Editore in collaborazione con la Pro Loco di Porto Ceresio, vedrà protagonisti l’allieva Natalia Carpenco al violino ed il quintetto di tastiere composto da Zauli Margherita, Dellea Giulia, Pioppo Andrea, Selce Rebecca, e Orzelleca Alice. Un momento molto importante per gli studenti del M° Dario Capitanio, che in questo fine settimana metteranno a disposizione del pubblico il grande impegno e le fatiche passate sugli strumenti durante l’anno scolastico. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Porto Ceresio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.