Rosati parlerà giovedì
Il presidente del Varese e l'amministratore delegato hanno annunciato una conferenza stampa per la tarda mattinata del 9 giugno
Dopo gli addii di Sannino, Sogliano, Pisano – ma pure di Mangia e Dibrogni che seguiranno il "direttore" in quel di Palermo – è atteso con impazienza da tifosi e addetti ai lavori l’intervento ufficiale dei vertici del Varese 1910.
Le risposte sul futuro dovrebbero arrivare domani – giovedì 9 giugno, in tarda mattinata – quando il presidente Antonio Rosati e l’amministratore delegato Enzo Montemurro terranno una conferenza stampa allo stadio "Franco Ossola". Lo ha comunicato l’addetto stampa del Varese, Michele Marocco, a margine dell’incontro con i giornalisti in cui Luca Sogliano ha ufficializzato il suo passaggio al Palermo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.