Si ribalta un’Apecar, due feriti
L'incidente in via San Lorenzo: gli occupanti sono riusciti a uscire dal veicolo rovesciato. Sul posto i Vigili del Fuoco per le operazioni di soccorso
Incidente stradale in via San Lorenzo a Orino, all’altezza del bar "La Rambla": un furgoncino Apecar si è ribaltato per cause ancora da accertare e due persone sono rimaste ferite. Da chiarire la dinamica dell’incidente, ma sembra che non ci siano altri veicoli coinvolti. Gli occupanti del furgoncino sono riusciti ad abbandonare il veicolo rovesciato, che però è finito nel bosco che costeggia la strada, rendendo più problematiche le operazioni di soccorso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Luino, oltre agli operatori del 188 che hanno trasportato i due feriti all’ospedale di Cittiglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.