A fuoco la porta di un appartamento, palazzo invaso dal fumo

È successo in via Achille Grandi, il proprietario non era in casa. Sull'episodio indagano i vigili del fuoco e la polizia di stato

Strano episodio intorno alle 12 a Gallarate in via Achille Grandi 21. Alcuni condomini di una serie di palazzine di cinque piani, hanno dato l’allarme ai vigili del fuoco quando la tromba delle scale si è riempita di un fumo nero e acre. I pompieri di Busto – Gallarate, accorsi sul posto con due automezzi e sette uomini, hanno accertato che l’origine del fumo veniva dall’incendio di una porta di ingresso di un appartamento al secondo piano dello stabile al civico 21.
Al momento dell’incendio nell’appartamento non era presente nessuno e la dinamica del fatto rimane incerta. I condomini dicono di essersi accorti della cosa solo nel momento in cui hanno cominciato ad avvertire anche nei loro appartamenti l’odore di fumo. Il proprietario, giunto poco dopo sul posto insieme ad una volante del commissariato di Gallarate, ha dichiarato di non capire cosa poteva essere successo. Indagini sono in corso da parte sia dei vigili del fuoco che della Polizia di Stato. Diversi i danni causati dal fumo al vano scale e all’appartamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.