Open day alla “fabbrica di cioccolato”
la cioccolateria dei fratelli Alemagna, inaugura il nuovo impianto produttivo di Cerro Maggiore con un open day dal titolo “La fabbrica di cioccolato”, un’intera giornata ad ingresso libero
Martedì 19 luglio dalle 9 alle 19 "T’a Sentimento Italiano", la cioccolateria dei fratelli Alemagna, inaugura il nuovo impianto produttivo di Cerro Maggiore con un open day dal titolo “La fabbrica di cioccolato”, un’intera giornata ad ingresso libero in cui un maitre chocolatier guiderà i golosi, grandi e piccini, alla scoperta dei segreti della produzione del cioccolato.
Nell’occasione inaugurerà anche l’attiguo emporio aziendale per la vendita diretta a prezzi speciali. Nell’emporio, aperto al pubblico tutto l’anno, sarà possibile acquistare i prodotti T’a con sconti a partire dal 20% e, nel periodo natalizio, creare cesti personalizzati.
Gli orari di apertura al pubblico dell’emporio saranno:
Lun-Ven dalle 8.00 alle 18.00
Sab dalle 8.00 alle 16.30
Orario continuato
Chiuso domenica
Chiuso la settimana di Ferragosto
Aperture straordinarie per il periodo natalizio.
Per info: 02/97375919 – info@tamilano.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.