Sciopero delle FS tra giovedì e venerdì

Possibili cancellazioni dalle 22 del 21 luglio alla stessa ora del 22 luglio. Previste le consuete fasce protette per i pendolari

 Cancellazioni e limitazioni di corse ferroviarie saranno possibili, a partire dalla serata di giovedì 21 luglio e nella giornata di venerdì 22 luglio, a causa dello sciopero nazionale di 24 ore proclamato dalle 21 del 21 luglio alla stessa ora del 22, nell’ambito della vertenza per il nuovo CCNL della Mobilità.

Durante lo sciopero circolerà circa il 67% dei 540 treni a lunga percorrenza previsti in orario e, nell’ambito del trasporto regionale, saranno effettuati i servizi essenziali nelle fasce a maggiore mobilità pendolare, dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 del 22 luglio. Saranno assicurati tutti i treni a media e lunga percorrenza elencati nell’apposita tabella A dei convogli previsti in caso di sciopero nei giorni feriali e festivi, consultabile sull’orario ufficiale e sul sito.

Il programma dei treni nazionali in circolazione è consultabile sul sito www.fsitaliane.it nonché al numero verde 800 892021, attivo dalle 14 di oggi, 20 luglio, fino alle 12 del 23.
Informazioni potranno essere assunte anche presso le biglietterie e gli uffici di assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggi convenzionate con Trenitalia, consultando il notiziario web, Fs News e ascoltando la web radio del Gruppo FS: FS News Radio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.