Troest a Varese per le visite mediche

Il possente difensore danese svolgerà i test di prassi venerdì mattina. Poi la firma

magnus troest faccina calcioSembra ormai chiusa in positivo la trattativa di mercato per Magnus Troest. Il possente difensore centrale danese che nell’ultima stagione ha centrato la promozione in A con l’Atalanta raggiungerà Varese nella mattinata di venerdì 29 luglio e si recherà a svolgere le visite mediche di prassi. Al termine di questa incombenza il difensore (classe ’87) firmerà contratto che lo legherà al club biancorosso per una stagione, visto che arriva in prestito – dal Genoa – con diritto di riscatto.
Troest ha disputato 25 partite in nerazzurro nell’ultimo campionato e ha realizzato un gol contro il Cittadella. In precedenza, dopo essere sbocciato nel club danese del Midtjylland, ha vestito la maglia del Parma (altra promozione dalla B alla A) e del Recreativo Huelva, squadra di Serie B spagnola.

Lo specialeIl mercato delle nostre squadre

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.