Troest a Varese per le visite mediche
Il possente difensore danese svolgerà i test di prassi venerdì mattina. Poi la firma
Sembra ormai chiusa in positivo la trattativa di mercato per Magnus Troest. Il possente difensore centrale danese che nell’ultima stagione ha centrato la promozione in A con l’Atalanta raggiungerà Varese nella mattinata di venerdì 29 luglio e si recherà a svolgere le visite mediche di prassi. Al termine di questa incombenza il difensore (classe ’87) firmerà contratto che lo legherà al club biancorosso per una stagione, visto che arriva in prestito – dal Genoa – con diritto di riscatto.
Troest ha disputato 25 partite in nerazzurro nell’ultimo campionato e ha realizzato un gol contro il Cittadella. In precedenza, dopo essere sbocciato nel club danese del Midtjylland, ha vestito la maglia del Parma (altra promozione dalla B alla A) e del Recreativo Huelva, squadra di Serie B spagnola.
Lo speciale – Il mercato delle nostre squadre
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.