“Anche io”: vogliamo farti la foto!

Alla festa di VareseNews ci saranno due postazioni fotografiche per tutti coloro che verranno a trovarci. Il fotografo Leone Matteo Lugari invece, continuerà la sua raccolta di volti in scatola

Quest’anno abbiamo deciso di giocare un pò con voi. Ormai ci conoscete abbastanza per sapere che quando iniziano i preparativi di "Anche io", la festa di VareseNews, le idee nascono giorno dopo giorno e per realizzarle abbiamo bisogno anche dei nostri lettori.

Per l’edizione 2011 abbiamo deciso creare diverse postazioni fotografiche che si chiameranno "Anche io sono stato qui" dove potrete farvi fotografare con questa frase sullo sfondo. Sarà il nostro e il vostro ricordo della festa. Ovviamente verrete pubblicati sul nostro giornale ma non solo.

Il lavoro da professionista invece, lo lasciamo a Leone Matteo Luraghi, fotografo varesino che gira la provincia immortalando i volti delle persone dentro una scatola di cartone, con l’obiettivo di pubblicare un mega collage da esporre e pubblicare. In collezione ci sono già circa 300 fotografie ma ne servono molto di più. Lo troverete alla nostra festa, fermatevi!

Non vi basta? Guardate tutto il programma su www.ancheio.it, tra gli appuntamenti ci sono nomi come Luca Sofri, Aldo Cazzullo, Vallanzaska, Walter Maffei, Truzzi Volanti, Fabrizio Vendramin e tanto altro. Sempre garantita la presenza di birra e buona cucina! Quando? Da venerdì 2 settembre alle 17.30 a domenica 4 settembre alle 0.00 (e forse di più), alla Schiranna in via Vigevano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.