Cade nel vuoto dal ponte del terminal 1
Una trentenne giapponese è caduta dal cavalcavia delle partenze, schiantandosi nella sottostante area arrivi. E' molto probabile l'ipotesi di un estremo gesto
E’ caduta dal viadotto delle partenze, schiantandosi al suolo nella sottostante area arrivi dell’aeroporto di Malpensa, terminal 1. E’ morta così, domenica 14 agosto attorno alle 18, una donna giapponese di 32 anni, davanti ai turisti che in questi giorni affollano lo scalo.
Nonostante l’intervento dei medici del 118, la donna ha perso la vita poco dopo lo schianto.
E’ molto probabile l’ipotesi di un estermo gesto, anche se non ci sarebbero scritti o messaggi che lo giustifichino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.