Sistema “taglia code” al punto prelievi del Circolo

da lunedì 22 agosto si sposta l'ambulatorio di neurologia per permettere alcuni lavori di manutenzione. Nuovo sistema per gestire i flussi di utenti all'ingresso della santa Maria

Da lunedì 22 agosto, per consentire i lavori di manutenzione nell’area precedentemente occupata
dall’attività ambulatoriale dell’Ortopedia dell’ospedale di Varese, al piano terra del Padiglione Centrale, l’accesso agli Ambulatori di Neurologia, adiacente all’area interessata dai lavori, è stato spostato esternamente, nell’ala sud dell’edificio (ingresso 2h). Per agevolare gli utenti è stata, quindi, predisposta apposita segnaletica.


Sempre lunedì prossimo, verrà attivato il
nuovo Sistema Taglia code al Punto Prelievi. Il sistema elettronico, posizionato all’ingresso del Padiglione Santa Maria, permette di gestire i flussi degli utenti, indirizzandoli agli sportelli del Centro Unico Prenotazioni (Cup) e del Punto prelievi, calibrando l’attesa in base alla categoria a cui il paziente appartiene (over 70, invalidi, portatori di handicap, donna gravida, bambini ecc.).

La Direzione si scusa per eventuali disagi legati all’introduzione di questa nuova organizzazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.