Una ragazza per il cinema, Nora Nani in finale
La giovane ha superato la selezione di sabato e parteciperà alle finali siciliane dal 7 al 13 settembre
Serata memorabile al Le Macx di Castellanza, dove sabato 27 agosto si è svolta la finale regionale delconcorso “Una ragazza per il cinema”. Serata frizzante e divertente dove le ragazze si sono sfidate a colpe di bellezza e abilità davanti ad una giuria qualificata, composta dai registi Ulisse Sandrinelli e Roberto Maggio, dai giornalisti Marco Conti e Manuela Binda e dal cantautore Giox. Le aspiranti miss hanno sfilato con il classico costume che contraddistingue i concorsi di bellezza, un abito elegante scelto dal guardaroba personale e jeans e maglietta.
La trionfatrice assoluta, che oltre alla partecipazione alla finale nazionale si è aggiudicata la possibilità di realizzare un book fotografico professionale, è Nora Nani che ha colpito la giuria con il suo fascino e il suo sorriso misterioso. Le altre ragazze che parteciperanno alla finale nazionale di Taormina sono la determinata Serena Central, la simpaticissima Manuela Minoli e l’ammaliante Greta Bocchiola. La finale avrà luogo dal 7 al 13 settembre in Sicilia e a noi non resta che porre un grande in bocca al lupo a queste 4 splendide ragazze lombarde che avranno la possibilità di sfruttare questa irripetibile opportunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.