Una ragazza per il cinema, Nora Nani in finale

La giovane ha superato la selezione di sabato e parteciperà alle finali siciliane dal 7 al 13 settembre

Serata memorabile al Le Macx di Castellanza, dove sabato 27 agosto si è svolta la finale regionale delconcorso “Una ragazza per il cinema”. Serata frizzante e divertente dove le ragazze si sono sfidate a colpe di bellezza e abilità davanti ad una giuria qualificata, composta dai registi Ulisse Sandrinelli e Roberto Maggio, dai giornalisti Marco Conti e Manuela Binda e dal cantautore Giox. Le aspiranti miss hanno sfilato con il classico costume che contraddistingue i concorsi di bellezza, un abito elegante scelto dal guardaroba personale e jeans e maglietta.
La trionfatrice assoluta, che oltre alla partecipazione alla finale nazionale si è aggiudicata la possibilità di realizzare un book fotografico professionale, è Nora Nani che ha colpito la giuria con il suo fascino e il suo sorriso misterioso. Le altre ragazze che parteciperanno alla finale nazionale di Taormina sono la determinata Serena Central, la simpaticissima Manuela Minoli e l’ammaliante Greta Bocchiola. La finale avrà luogo dal 7 al 13 settembre in Sicilia e a noi non resta che porre un grande in bocca al lupo a queste 4 splendide ragazze lombarde che avranno la possibilità di sfruttare questa irripetibile opportunità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.