Una ragazza per il cinema, Nora Nani in finale
La giovane ha superato la selezione di sabato e parteciperà alle finali siciliane dal 7 al 13 settembre
Serata memorabile al Le Macx di Castellanza, dove sabato 27 agosto si è svolta la finale regionale delconcorso “Una ragazza per il cinema”. Serata frizzante e divertente dove le ragazze si sono sfidate a colpe di bellezza e abilità davanti ad una giuria qualificata, composta dai registi Ulisse Sandrinelli e Roberto Maggio, dai giornalisti Marco Conti e Manuela Binda e dal cantautore Giox. Le aspiranti miss hanno sfilato con il classico costume che contraddistingue i concorsi di bellezza, un abito elegante scelto dal guardaroba personale e jeans e maglietta.
La trionfatrice assoluta, che oltre alla partecipazione alla finale nazionale si è aggiudicata la possibilità di realizzare un book fotografico professionale, è Nora Nani che ha colpito la giuria con il suo fascino e il suo sorriso misterioso. Le altre ragazze che parteciperanno alla finale nazionale di Taormina sono la determinata Serena Central, la simpaticissima Manuela Minoli e l’ammaliante Greta Bocchiola. La finale avrà luogo dal 7 al 13 settembre in Sicilia e a noi non resta che porre un grande in bocca al lupo a queste 4 splendide ragazze lombarde che avranno la possibilità di sfruttare questa irripetibile opportunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.