Esplosione e incendio in un’abitazione di Seveso, soccorsa una bambina di due anni
E' successo nel pomeriggio di venerdì 13 dicembre. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti che hanno causato l'esplosione che ha sventrato una parete dell'appartamento

Vigili del fuoco e Polizia locale di Seveso al lavoro nel tardo pomeriggio di venerdì 13 dicembre per una forte esplosione avvenuta in un appartamento di una casa di ringhiera di via Acquedotto, seguita da un incendio.
La chiamata al 118 è arrivata intorno alle 18. Sul posto anche i Carabinieri di Seregno e i soccorritori che hanno portato le prime cure ai feriti, una bambina di due anni e un’altra persona che era presente nell’abitazione. E’ stato chiesto anche l’intervento dell’elisoccorso La bambina è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza.
I Vigili del fuoco sono intervenuti con diversi mezzi, due autopompe, un’autoscala, un carro soccorso e un’autobotte e la vettura del funzionario di guardia.
Non è ancora chiara la dinamica dei fatti che hanno causato l’esplosione: sono in corso le indagini per accertare quanto accaduto. Gravi i danni alla casa: l’esplosione ha letteralmente sventrato una parete dell’appartamento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
lenny54 su L’automobilista del “vaffa“ sotto al tricolore: “Era un invito a farsi gli affari propri”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.