Uomo a terra con un occhio ferito, tre ragazzi in manette
Gli uomini del Comando Rhodense hanno immediatamente individuato tutti e tre gli aggressori che sono stati fermati e ammanettati nella vicina Piazza Marinai d’Italia
Un uomo a terra con un occhio ferito e tre ragazzi in manette. È successo ieri, 25 agosto, a Rho in corso Europa.
Secondo la ricostruzione della polizia locale, intervenuta a fermare gli aggressori, tutto è cominciato proprio in corso Europa quando 3 ragazzi, di origini tunisine, clandestini e tutti fra i 18 e 22 anni, hanno fermato un uomo, cittadino senegalese, per proporgli l’acquisto di un cellulare di dubbia provenienza.
Alla risposta negativa dell’uomo i giovani hanno iniziato a stizzirsi e successivamente ( a quanto appreso dai testimoni presenti) ne è una disputa verbale sfociata in insulti anche di carattere razziale.
L’uomo del Senegal, pur di calmare gli animi e cercare di allontanarsi, ha regalato ai giovani una bottiglia di birra, ma per tutta risposta uno dei tre, H.H.K classe 1994, ha spaccato la bottiglia contro un muro e ha conficcato nell’occhio sinistro del malcapitato il collo rotto della stessa; i tre immediatamente si sono dati alla fuga.
L’uomo ferito si è accasciato al suolo sanguinate e alcuni passanti si sono fermati a soccorrerlo.
Sul posto è accorsa immediatamente la Polizia Locale, giunta nell’immediatezza una pattuglia, che ha prestato i primi soccorsi e avvisato la Centrale Operativa, che ha inviato altre due pattugli tra cui gli Agenti delle unità Controllo del Territorio.
Gli uomini del Comando Rhodense hanno immediatamente individuato tutti e tre gli aggressori, che sono stati fermati e ammanettati nella vicina Piazza Marinai d’Italia, dove stavano cercando di dileguarsi. L’uomo aggredito è stato trasportato all’Ospedale di Rho, e poi trasferito al Niguarda di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.