Vespe e calabroni “si risvegliano”
Giornata di super lavoro per i vigili del fuoco di Varese: oltre venti gli interventi. I volontari della Protezione civile "fuori gioco" non hanno potuto dare una mano
Oltre venti interventi per contrastare gli "attacchi" di vespe e calabroni. E’ stata una giornata di super lavoro per i vigili del fuco di Varese che hanno dovuto far fronte alle numerose richieste di soccorso giunte un po’ da tutta la provincia. Il motivo di tanta mobilitazione? Primo: il caldo di oggi ha risvegliato gli "imenotteri", secondo la Protezione Civile è "fuori gioco". L’atto vandalico che ha causato l’incendio dei mezzi custoditi alla Schiaranna, ha provocato il primo, vero disagio per i cittadini del Varesotto: i vigili del fuoco e i volontari della Protezione civile si dividevano le chiamate di questo tipo; adesso, e ancora non si sa per quanto, non è così e tutto il lavoro ricade sui pompieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "La Ferragni non è un esempio"
lenny54 su "La Ferragni non è un esempio"
Alberto Gelosia su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
elenera su L'amicizia tra il cucciolo di labrador e Leo per affrontare insieme l'autismo
altro mondo su Sulla ciclabile della Valle Olona arriva l'asfalto sulla costa tra Fagnano e Solbiate
Saverio Salerno su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.