Air One prolunga i collegamenti fra Olbia e Milano fino al 23 ottobre

60 mila i passeggeri trasportati dalla copmpagnia aerea da e per la Sardegna da Giugno

Air One estende fino al 23 ottobre l’operativo del volo stagionale Olbia – Milano Malpensa, originariamente programmato fino al 18 settembre.
Air One continuerà a volare su questa rotta nei giorni di Venerdì e di Domenica con i suoi Airbus A320 e con orari studiati per consentire di passare il weekend in Sardegna.
In occasione del prolungamento dei collegamenti Olbia – Milano Malpensa, Air One offre 660 posti a 30 Euro andata e ritorno, tasse incluse, per volare dal 17 settembre al 23 ottobre. I biglietti in promozione sono acquistabili, dal 2 al 5 settembre, sul sito web www.flyairone.com o telefonando al Call Center Air One al numero 199.20.70.80. Inoltre, fino al 9 settembre, sarà possibile prenotare gratuitamente l’equipaggiamento da surf o da golf, o altre attrezzature sportive per volare fino al 23 ottobre.
L’estensione del collegamento Olbia – Milano Malpensa fino al 23 ottobre è stato deciso per rispondere alla forte domanda su questa rotta e in generale dalla Sardegna. Durante la stagione estiva, Air One ha trasportato 60.000 passeggeri fra la Sardegna (Olbia e Alghero) e le proprie basi di Milano Malpensa e Pisa.
Air One opera anche un collegamento stagionale fra Olbia e Pisa fino all’11 settembre nei giorni di Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica. Per questa rotta sono in vendita biglietti a partire da 27 Euro a tratta, tutto incluso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.