Air One prolunga i collegamenti fra Olbia e Milano fino al 23 ottobre
60 mila i passeggeri trasportati dalla copmpagnia aerea da e per la Sardegna da Giugno
Air One estende fino al 23 ottobre l’operativo del volo stagionale Olbia – Milano Malpensa, originariamente programmato fino al 18 settembre.
Air One continuerà a volare su questa rotta nei giorni di Venerdì e di Domenica con i suoi Airbus A320 e con orari studiati per consentire di passare il weekend in Sardegna.
In occasione del prolungamento dei collegamenti Olbia – Milano Malpensa, Air One offre 660 posti a 30 Euro andata e ritorno, tasse incluse, per volare dal 17 settembre al 23 ottobre. I biglietti in promozione sono acquistabili, dal 2 al 5 settembre, sul sito web www.flyairone.com o telefonando al Call Center Air One al numero 199.20.70.80. Inoltre, fino al 9 settembre, sarà possibile prenotare gratuitamente l’equipaggiamento da surf o da golf, o altre attrezzature sportive per volare fino al 23 ottobre.
L’estensione del collegamento Olbia – Milano Malpensa fino al 23 ottobre è stato deciso per rispondere alla forte domanda su questa rotta e in generale dalla Sardegna. Durante la stagione estiva, Air One ha trasportato 60.000 passeggeri fra la Sardegna (Olbia e Alghero) e le proprie basi di Milano Malpensa e Pisa.
Air One opera anche un collegamento stagionale fra Olbia e Pisa fino all’11 settembre nei giorni di Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica. Per questa rotta sono in vendita biglietti a partire da 27 Euro a tratta, tutto incluso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.