Con la Pro Loco sulla Linea Cadorna

Domenica 25 l'associazione propone un'escursione sui sentieri dell'Itinerario 4, con partenza e arrivo a Marzio

Una giornata per scoprire i sentieri e le fortificazioni della Linea Cadorna. È quanto propone la Pro Loco Gemonio che organizza una camminata sull’itinerario numero 4, quello che parte da Marzio e tocca Forcorella, monte Piambello, Bocchetta dei Frati per tornare a Marzio.
La partenza da Gemonio avverrà alle 8,30 dalle scuole elementari con mezzi propri; la camminata inizierà invece alle 9,30 e sarà di circa sei ore per un totale intorno agli 11 chilometri per un dislivello totale di circa 450 metri. Il pranzo sarà al sacco, il rientro a Gemonio è previsto per le ore 18.
Per informazioni e iscrizioni si possono contattare Gianpiero (0332/604323 – 340/9880902) o Matteo (0332/604500 – 335/1400133).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.