Inchiesta su Sesto s.Giovanni, imprenditore saronnese indagato
Un ingegnere noto per la costruzione e progettazione di centri commerciali entra nelle carte dei pm
Nuovi indagati per le presunti tangenti a Sesto san Giovanni, il caso che coinvolge l’ex sindaco Filippo Penati: tra gli atti dell’inchiesta dei pm di Monza Walter Mapelli e Franca Macchia emerge che, oltre al sindaco della ex Stalingrado d’Italia, Giorgio Oldrini, è indagato anche il direttore generale del Comune, Marco Bertoli, ma anche Michele Molina, ingegnere-imprenditore del Varesotto che si occupa di sviluppo immobiliare e centri commerciali, indagato per corruzione. Quest’ultimo, saronnese, si è occupato, tra gli altri, negli anni scorsi di alcuni progetti riguardanti la costruzione e progettazione di importanti centri commerciali del Varesotto e nel 2004 fu nominato presidente del cda di Tilo, la Joint Venture Italo-Svizzera, dei treni a cui partecipa il Canton Ticino e la Regione Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.