Inchiesta su Sesto s.Giovanni, imprenditore saronnese indagato

Un ingegnere noto per la costruzione e progettazione di centri commerciali entra nelle carte dei pm

Nuovi indagati per le presunti tangenti a Sesto san Giovanni, il caso che coinvolge l’ex sindaco Filippo Penati: tra gli atti dell’inchiesta dei pm di Monza Walter Mapelli e Franca Macchia emerge che, oltre al sindaco della ex Stalingrado d’Italia, Giorgio Oldrini, è indagato anche il direttore generale del Comune, Marco Bertoli, ma anche Michele Molina, ingegnere-imprenditore del Varesotto che si occupa di sviluppo immobiliare e centri commerciali, indagato per corruzione. Quest’ultimo, saronnese,  si è occupato, tra gli altri, negli anni scorsi di alcuni progetti riguardanti la costruzione e progettazione di importanti centri commerciali del Varesotto e nel 2004 fu nominato presidente del cda di Tilo, la Joint Venture Italo-Svizzera, dei treni a cui partecipa il Canton Ticino e la Regione Lombardia. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.