Prima in casa storica per il Verbano

I rossoneri ospiteranno il Chiavari: Besozzo all'esordio in Serie D. La Gallaratese a Rudiano senza Cattaneo e Scavetta, la Caronnese va a Carpenedolo

Dopo una prima giornata di alti e bassi, le tre varesine della serie D si preparano ad affrontare una seconda giornata piena di insidie. La Caronnese di Corrado Cotta (foto), messi in tasca tre punti contro il Gozzano, alla seconda sarà di scena a Carpenedolo. Sicuramente l’Insubria andrà in provincia di Brescia con l’intento di strappare un successo, ma i padroni di casa che alla prima hanno pareggiato 1-1 in casa del Fiorenzuola, sono una squadra ben attrezzata e che, alla pari dei rossoblu, punta ad un campionato di vertice.

Sempre pe il girone B, la Gallaratese giocherà alle “Azalee” contro la Rudianese. La formazione di Caniato, rinforzata dagli ultimi acquisti di lusso, tra cui il difensore Bruni, vorrà riscattarsi dopo il ko di Seregno, ma dovrà fare a meno di degli squalificati Cattaneo e Scavetta. La Rudianese ha iniziato alla grande la nuova stagione, vincendo in casa contro la Pro Piacenza 2-0.

Per il girone A, invece, il Verbano esordirà davanti al proprio pubblico ospitando il Chiavari, avversario davvero ostico. «Noi puntiamo a fare la nostra partita – spiega il mister rossonero Fiorenzo Roncari – e per farlo dobbiamo iniziare con il piede giusto . L’incognita sarà affrontare una squadra che non conosciamo bene e di cui non sappiamo il vero valore. Il nostro obiettivo sarà quello di migliorare il nostro gioco cercando di portare a casa un risultato positivo. È importante muovere sempre la classifica e continuare a fare bene».

Serie D – Programma e classifica dei gironi A e B

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.