Si apre un nuovo anno per gli scout
Il quartiere Bustecche di Varese domenica 2 ottobre sarà protagonista della festa d'inizio
Si apre l‘anno scout 2011 e il quartiere Bustecche di Varese domenica 2 ottobre sarà protagonista della festa d’inizio.
Un’intera giornata, dalle 10.00 alle 15.30, insieme agli abitanti e alle associazioni di piazza De Salvo, che allestiranno i propri stand e parteciperanno all’organizzazione delle iniziative previste.
Gli scout grandi e piccoli del gruppo Agesci Varese 8 saranno coinvolti nell’esplorazione del "Parco delle farfalle", in attività ludiche e formative, in una gara di go-kart artigianali.
Per info: simona.daverio@libero.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.