Sventola il tricolore su Sesto Calende

L'Idroscalo di Milano ha regalato ottimi risultati al Circolo Sestese Canoa Kayak. Mauro Crenna (2 ori), Lorenzo Zeni (3) e l'accoppiata Piazza-Mattiello sul gradino più alto

La tre giorni di Milano Idroscalo, dal 9 all’11 Settembre, ha portato sul trono dei campionati italiani alcune delle giovani promesse del Circolo Sestese Canoa Kayak (Csck).
Mauro Crenna, reduce dalla staffetta 4×200 ai mondiali ungheresi, si è confermato il più forte duecentometrista italiano Under 23 e Under 21, conquistando due titoli. Lorenzo Zeni, già vicecampione europeo e quarto al mondiale, ha vinto tre titoli nella categoria Junior: 200, 500 e 1000 metri, con un secondo posto nel K2 200 metri con Alessandro Piazzai. In campo femminile Gaia Piazza e Francesca Mattiello hanno vinto il titolo nel K2 500 Under 23 e sono vicecampionesse italiane sui 1000 metri. Gaia inoltre ha vinto il bronzo nel K1 1000, nel K1 500 e nel K2 200 con Virginia Magni. Secondo il K4 Ragazzi Maschile formato da Costa, Moroni, Massara, Simonetta e terzo il K4 Ragazzi Femminile con Besozzi, Varalli, Gambirasio e Serravalle.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.