Un sorso d’uva a Villa Della Porta Bozzolo

Per l’autunno il Fondo Ambiente Italiano presenta un ricco calendario di iniziative pensate per lo svago e il relax di tutta la famiglia

Per l’autunno 2011 il FAI – Fondo Ambiente Italiano presenta “La domenica in famiglia”, un ricco calendario di iniziative pensate per lo svago e il relax di tutta la famiglia: genitori e bambini potranno, infatti, cimentarsi insieme in divertenti laboratori e partecipare a coinvolgenti percorsi- gioco alla scoperta dei Beni varesini del FAI.
Il prossimo appuntamento in calendario è per domenica 11 settembre, dalle ore 15, nell’affascinante cornice di Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno (Varese). “Un sorso d’uva per flora” sarà un pomeriggio di grande divertimento grazie alla fatina Flora, guardiana del parco della Villa, che accompagnerà tutti i bambini alla scoperta del mondo del vino. I piccoli saranno coinvolti in un entusiasmante laboratorio animato da Flora che permetterà loro di apprendere e sperimentare le attività legate alla raccolta dell’uva e alla produzione del vino e che li trasformerà in provetti viticoltori.
Sempre a Villa Bozzolo domenica 23 ottobre sarà invece la volta di “Flora tra dolcetti e scherzetti”, sempre a partire dalle ore 15, allegro pomeriggio in cui Flora insieme ai bambini organizzerà una festa nella Villa dove tra racconti fantastici, travestimenti fatati e scherzi elfici saranno svelati i segreti della notte di Halloween.
Per partecipare alla manifestazione è richiesta la prenotazione obbligatoria al numero 0332.624136.
Orario: dalle ore 15.
Ingresso al pomeriggio: 5,00 € (Adulti e bambini).
Per maggiori informazioni sul FAI: www.fondoambiente.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.