Vola la Caronnese, crollano Gallaratese e Verbano

I rossoblu mantengono la vetta a punteggio pieno, il rossoneri ne prendono 5 a Carate, i biancoblu ancora a quota zero

 Per una Caronnese chen viaggia con il vento in poppa con la terza vittoria in altrettante uscite, ci sono Gallaratese e Verbano che faticano a prendere il largo. La squadra di Caniato rimane a zero punti in classifica, mentre i rossoneri crollano a Carate, battuti 5-1.

GIRONE A: CARATESE-VERBANO 5-1 – Una domenica da dimenticare per il Verbano, spazzato via dalla Caratese. Gli uomini di Roncari non sono praticamente entrati in campo; eloquente il risultato dopo appena 15′ di gioo: 3-0. Magnoni prova a fare qualcosa e accorcia le distanze al 25′, ma nella ripresa i padroni di casa chiudono il conto con altre due segnature che rimandano a casa il Verbano con un risultato davvero pesante.

GIRONE B: CARONNESE-CASTELLANA 4-2 – Non accenna a rallentare la Caronnese che anche oggi, anche se con qualche affanno iniziale, batte l’avversaria di turno e rimane in vetta alla classifica a punteggio pieno. La squadra di Cotta non parte bene e sopo poco meno di 15′ si ritrova sotto di due reti. La reazione dei rossoblu è però veemente e prima accorcia le distanza con Tignonsini nel primo tempo, poi pareggia e dilaga nella ripresa con le reti di Calabrò, Cristofoli su rigore e Lentini, entrato in campo da pochi minuti, per il 4-2 conclusivo.

PONTISOLA-GALLARATESE 2-1 – La Gallaratese perde ancora e non si schioda dal fondo della classifica, ancora ferma a zero punti. Anche a Ponte San Pietro Isola i ragazzi di Caniato non riescono a fare punti e ora la situazione del tecnico potrebbe non essere più così sicura. La squadra probabilmente deve ancora amalgamarsi al meglio dopo gli ultimi acquisti e ci vorrà un po’ di tempo, ma la rotta dovrà cambiare in tempi brevi, altrimenti potrebbe diventare una stagione di sofferenze.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.