Halloween va festeggiato sì o no?
Rispondete al nostro sondaggio qui o sulla pagina Facebook di Varesenews
Lo abbiamo proposto sulla nostra pagina di Facebook e hanno risposto in molti (il numero non lo mettiamo perché cambia in continuazione). Halloween va festeggiato oppure no?
Un piccolo sondaggio che non ha alcuna pretesa se non quella di sondare, appunto, i vostri "umori". Per un centinaio di nostri amici non è altro che una festa commerciale. Ma altri sostengono che sia solo una festa e quindi un momento di svago, in pochi sostengono che sia in contrasto con la festa religiosa e quindi non vada festeggiata.
Ora lo chiediamo anche a voi con il sondaggio su Varesenews. Rispondete: la festa di Halloween va festeggiata oppure no?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.