Il Collegio Ipasvi premia due infermieri
Verrà consegnato mercoledì 12 ottobre il primo premio Ipasvi a infermieri che attivino progetti di cambiamento o innovazione nell'assistenza della persona fragile
Il Collegio Infermieri di Varese è lieto di annunciare la premiazione del primo premio IPASVI Varese, che si terrà mercoledì 12 ottobre, dalle ore 09.00 alle 12.00, a Villa Recalcati, sede della Provincia.
Lo scopo principale del concorso è stato quello di sostenere i colleghi nell’attivare nel loro contesto lavorativo progetti di cambiamento o innovazione dell’assistenza infermieristica alla persona fragile.
Si premieranno i due migliori lavori, esaminati da una commissione di esperti creata ah hoc. Alla giornata parteciperà il Prof. Marcello Cesa-Bianchi, direttore dell’Istituto di Psicologia della Facoltà Medica e della Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica dell’Università di Milano, che dagli anni ’50 si occupa dello studio dei processi psicologici nell’invecchiamento.
Sarà un evento emozionante, soprattutto perchè dedicato a due colleghe scomparse prematuramente: Stefania Borsani ed Elena Dossi.
La partecipazione è libera e gratuita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.