Incendio nella sede della Cgil
Il corto circuito quando all'interno della struttura, al piano superiore, si stava svolgendo un corso con una trentina di alunni. Nessun ferito
Incendio nella sede della Cgil di Tradate. È accaduto nella mattina di lunedì quando all’interno della struttura, al piano superiore, si stava svolgendo un corso con una trentina di alunni. All’improvviso un corto circuito ha fatto saltare la corrente e i responsabili della lezione hanno fatto uscire tutti con calma. Poi un fumo denso e nero ha iniziato ad avvolgere tutto il piano e sono stati chiamati immediatamente di vigili del fuoco che sono giunti con due mezzi da Varese. Sul posto anche la polizia locale per regolare il traffico sulla strada, in un orario di punta che coincide con l’uscita dei ragazzi delle vicine scuole superiori.
Le fiamme sono quindi state domate dai pompieri e pare proprio che all’origine di tutto via sia un corto circuito alla centralina al primo piano della struttura. Per fortuna non ci sono stati feriti o persone intossicate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.