Villa Recalcati accoglie la Cimberio
Venerdì alle 11,30 la presentazione ufficiale della squadra biancorossa. In precedenza assemblea del consorzio "Varese nel cuore"
Appuntamento in Villa Recalcati con la Pallacanestro Varese: è ormai un’abitudine consolidata quella di svolgere la presentazione ufficiale della Cimberio nella sede della Provincia e anche quest’anno tutto è pronto per un venerdì mattina (7 ottobre) a tinte biancorosse. La cerimonia è prevista per le 11,30: al microfono della sala consiliare si alterneranno dirigenti, tecnici, sponsor e almeno un giocatore (dovrebbe essere il neo-capitano Teemu Rannikko) per raccontare speranze e sogni della nuova stagione sportiva. L’incontro sarà aperto anche ai tifosi, alcuni dei quali ricordano ancora la celebre presentazione del ’98/’99 in cui Edo Bulgheroni pronunciò per la prima volta la parola "scudetto", miracolo che poi si compì per davvero.
Prima dell’evento pubblico (dalle 9,30) ci sarà invece l’assemblea dei soci del consorzio "Varese nel Cuore" che si prepara al secondo anno di gestione della società biancorossa. Gli aderenti sono ormai arrivati a lambire quota sessanta, con l’ultimo ingresso della Sicad che era stato anticipato dal presidente Lo Nero nel corso della recente diretta su VareseNewsTv.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.